La prima gara organizzata dalla nostra società non ha avuto vita facile , dopo essersi molto impegnati per organizzare per il meglio la manifestazione , il vento ha avuto la meglio su tutti e tutto.
Dieci le società che hanno aderito alla gara , che doveva essere effettuata nello specchio d’acqua dello scolmatore davanti alla sede dell’unione
canottieri Livornesi , che hanno messo a disposizione la struttura.
Società in rappresentanza di tutta la toscana , in più centro canoa Beppe Mazza di Ferrara e sport team cops Treviso , che anno portato i propri atleti a confrontarsi nelle acque Livornesi.
La volontà di cominciare le gare è stata tanta , già nelle prime ore della mattinata decine di ragazzi sono entrati in acqua per riscaldarsi e prepararsi al meglio. Solo poche gare , delle 44 previste tra 2000 e 200 metri , sono partite , ma come già detto il Libeccio che andava rinforzando , non ha portato rispetto a nessuno , visto l’impossibilità di non poter andare avanti con le altre gare , la giuria ha deciso di sospenderle.
La data del recupero verrà comunicata in seguito.
Un ringraziamento a tutte le persone che si sono impegnate per la miglior
riuscita , impegnandosi per l’organizzazione e per la messa in punto del campo di regata , dimostrando competenza e tanta volontà che sarà senza dubbio verificabile alla prossima occasione.