Castelgandolfo 2014

Domenica 23 febbraio  , nella bella cornice del lago di Castelgandolfo i nostri ragazzi affrontano la prima gara dell’annata 2014 , campionato Italiano in campo corto , che significa, anziché effettuare un giro di boa ai 1000 mt il campo di regata misura 500 metri e i giri di boa diventano 3.Alla manifestazione in partenza ci sono più di 100 atleti categoria ragazzi, oltre a junior-senior e paracanoa.
La Nostra società si presenta a questo appuntamento con Simonetti Leonardo e Bigoni Filippo in K1 e due equipaggi in K2 formati da Mazzara Lorenzo-Spurio Francesco e Seminatore Mirko-Tremolanti Giacomo , accompagnati dagli allenatori Sardi Roberto , Mancini Gianluca e Tremolanti Valerio.
Simonetti pur dominando, la propria batteria sfiora per pochi decimi  di secondo la finale , ma
S’imporrà nella finale B .
Bigoni non riesce a superare le batterie , ma ottiene un buon 5° posto che fa ben sperare per le prossime gare.
Seminatore-Tremolanti arrivano secondi nella propria batteria ma purtroppo per 8 decimi escono dalla finale.Siamo sicuri che la prossima gara riusciranno a centrare l’obbiettivo prefissato.
Mazzara-Spurio si piazzano secondi nella propria batteria con un buon tempo che risulterà il quinto in assoluto facendo ben sperare nella finale , purtroppo dopo nemmeno 50 metri si sono rovesciati in acqua e sono svaniti tutti i sogni.

Tutto questo servirà di esperienza peri nostri ragazzi che per questo importante appuntamento si sono presentati già pronti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.